Netflix ha ufficializzato la produzione della terza stagione di Love,  serie tv che era stata rinnovata nel 2014 per due stagioni, la prima andata in onda nel febbraio del 2016.

Love è stata creata, scritta e prodotta da Judd Apatow (40 anni vergine), Lesley Arfin (sceneggiatrice di Girls) e Paul Rust, quest’ultimo anche protagonista della serie insieme a Gillian Jacobs.

La serie è incentrata sulla storia d’amore tra Gus (Paul Rust), un ragazzo timido e insicuro e Mickey (Gillian Jacobs) una ragazza ribelle e sicura di sé. Lui viene lasciato dalla fidanzata storica, lei lascia l’ex tossico con il quale aveva una relazione altalenante. Dopo tali fallimenti amorosi, le loro vite si incrociano per caso ed entrambi iniziano a legarsi l’uno all’altra. Insieme dovranno affrontare gli imbarazzi dell’intimità, l’impegno derivante da una relazione e, naturalmente, l’amore.

La prima stagione di Love è andata molto bene, ottenendo ottimi riscontri sia da parte della critica che del pubblico. E non manca neanche la musica: la colonna sonora ci ha stregati sin dalle prime visioni.

Come vi anticipavamo poc’anzi, la serie tv è stata rinnovata per una terza stagione, ma al momento non è stata ancora comunicata la data ufficiale della messa in onda. Quasi con certezza, potremo vedere i nuovi episodi di Love a inizio 2018.