Una delle scene che ha più sorpreso i fan di Game of Thrones 7 è stata quella della mutazione di Viserion, uno dei tre draghi di Daenerys, in estraneo per mano del Re della Notte.

Nikolaj Coster-Waldau – l’attore danese che interpreta Jaime Lannister, che qualche mese fa ammise che il finale di GoT è già stato spiatteallato in rete – di recente ha avanzato una teoria secondo la quale l’Esercito dei Morti potrebbe reclutare, nella prossima stagione, alcuni dei protagonisti della serie.

In un’intervista rilasciata ad Esquire.com ha dichiarato:

Secondo me alcuni dei personaggi principali verranno trasformati nella prossima stagione di Game of Thrones. Vedremo alcuni dei protagonisti con gli occhi azzurri. Dio! Spero proprio che non tocchi anche a me! Sono tre ore di trucco al mattino. So che qualora David Thorny e Dan Weiss leggessero quest’intervista direbbero subito: “facciamolo”. 

Lo Sterminatore di Re, secondo Nikolaj, ha buone possibilità di diventare un White Walker. Nell’episodio finale della settimana stagione, Jaime, contrapponendosi alla sorella, fa intuire di volersi dirigere a Nord per mantenere la promessa fatta a Daenerys, e sposare la guerra di quest’ultima e Jon Snow contro gli Estranei.

Credo che stia andando a Nord. Sappiamo che a Nord iniziano ad esserci diverse spade di acciaio valyriano, niente vieta che ci  possa essere anche quella di Jaime; chissà se assieme alla sua spada potrà anche avere un ruolo chiave in quello che sta per accadere.

Ha poi aggiunto:

Tutti conoscono i Lannister e sanno che Jaime ha una mano ricoperta d’oro, quindi deve arrivare al più presto da un comandante o da Jon Snow. Altrimenti, se entra in territorio nemico sarà abbastanza riconoscibile con quella mano. Potrebbe anche essere ucciso da un soldato Stark, mi sa che avrà bisogno di un po’ di fortuna. Potrei leggere il primo episodio dell’ottava stagione di Game of Thrones e scoprire che Jaime incontra semplicemente un soldato Stark e viene ucciso. Ma spero proprio di no, sarebbe deludente!

L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones arriverà solo tra il 2018 e 2019.