Ewan McGregor è nelle sale di tutto il mondo con il nuovo capitolo di Trainspotting, ma presto potremmo vederlo anche sul piccolo schermo.

Come rivelato di recente, infatti, nella nuova stagione di Fargo ci sarà pure l’attore scozzese.

La creatura di Noah Hawley, al momento impegnato con Legion, vedrà presto la luce e anche questa volta il cast sarà uno dei punti di forza del nuovo corso della serie. FX ha annunciato che potremo finalmente vedere la nuova stagione di Fargo già in aprile, e l’ambientazione anche questa volta cambia: se nella prima stagione, infatti, l’ambientazione era il Minnesota del 2006 e la seconda prendeva parte in South Dakota nel 1979, la terza stagione sarà ambientata nel Minnesota del 2010.

La storia sarà incentrata sulle vicende di due fratelli, Emmit e Ray Stussy. Il primo è il re dei parcheggi a pagamento del Minnesota, il secondo è un panciuto ufficiale che accusa il fratello maggiore di essere il motivo principale delle sue sfortune. Entrambi i ruoli saranno interpretati dallo stesso Ewan McGregor, il quale dovrà fare gli straordinari per coprire entrambi i personaggi.

Con lui nel cast sono presenti Carrie Coon, la Nora Durst di The Leftovers nel ruolo del capo della polizia locale, e David Thewlis, che fu Remus Lupin in Harry Potter.

Per chi volesse recuperare intanto le prime due stagioni, ricordiamo che sono entrambe presenti nel catalogo di Netflix.