La terza stagione di Twin Peaks è un evento mediatico di risonanza globale; non a caso il lancio della serie è stato introdotto da David Lynch in enormi palcoscenici del cinema mondiale, da Los Angeles al Festival di Cannes, in cui il genio americano è stato salutato dalla platea con una standing ovation memorabile.

Ma ora, in seguito a questi due eventi a tema Twin Peaks, ne seguirà un terzo di pari importanza e – motivo di grande orgoglio – la città che lo ospiterà sarà Lucca.

Giovedì 22 giugno alle ore 20.45 saranno proiettati in anteprima nazionale al Cinema Astra di Piazza del Giglio (in collaborazione con Lucca Film Festival – Europa Cinema e Sky Atlantic) i primi due episodi della terza stagione di Twin Peaks in versione cinematografica, da Lynch curata, e – aiuto! – sarà proprio David Lynch in persona a introdurre il pubblico alla visione dello spettacolo, che sarà in lingua originale sottotitolato.

Ritorna dunque a Lucca il grande maestro, per un’occasione che si preannuncia più unica che rara. Ingresso gratuito, fino a esaurimento posti.

Ma potete utilizzare i vostri token per prenotare la sedia, invisibile.