Gli spot spesso sono un divertissment per molti registi, e anche lo stesso David Lynch spesse volte ne ha girati di spettacolari.

Succede però questa volta che David Lynch sia, insieme a Kyle MacLachlan, noto ai più come l’agente Dale Cooper in Twin Peaks, il protagonista di un cortometraggio volto a sponsorizzare un hotel.

Si tratta di A New Sunrise Over Sunset, breve film che vuole sponsorizzare il nuovo James West Hollywood hotel a Los Angeles e creato in associazione con la fondazione di David Lynch che promuove la diffusione della meditazione trascendentale. Nel corto il regista appare in una serie di video preregistrati dove parla della City Of Angels, mentre MacLachlan appare come voice over durante il video.

Oltre a loro nel video appaiono anche Cali DeWitt, artista che si è occupato del design del merchandising relativo a The Life Of Pablo, il cantante e produttore James Fauntleroy, oltre che il visual artist Brendan Fowler, conosciuto ai più come BARR, e la vocalist Nia Andrews.

Potete gustarvelo qui sotto in attesa che la nuova serie di Twin Peaks esca finalmente.