La serie Dark, diventata cult in pochi mesi (e non solo in Germania), grazie al binomio ormai sdoganato sci fi-anni ’80 sta per tornare, dopo un finale paradossale.

Durante il See What’s Next, organizzato da Netflix per anticipare i progetti per il 2018/2019 sono stati resi noti i primi fotogrammi post apocalittici della seconda stagione le cui riprese inizieranno a giugno.

Ma non c’è solo la nuova stagione di Dark nei progetti di Netflix. Nei prossimi mesi, infatti, il palinsesto si arricchirà delle nuove stagioni di Suburra e de La Casa di Carta e Glow; e vedrà l’esordio di un’altra vagonata di progetti come Maniac con Emma Stone (dal sapore fantascientifico dickiano) o il thriller The Innocents.

Qui un po’ di trailer

C’è spazio anche per le serie italiane che indagheranno sui soliti intrecci di criminalità e tessuto sociale: Baby, Luna Nera e sul versante dei lungometraggi, grande attesa per il nuovo film con Claudio Santamaria e quel duro di Marco Giallini, protagonisti di Rimetti a noi i nostri debiti, viaggio dalle intenzioni neorealiste nel drammatico mondo del recupero crediti.