Dopo l’annuncio dello scorso febbarioHulu – il servizio di streaming statunitense – ha rilasciato un nuovo teaser di Castle Rock, la nuova serie TV prodotta da J.J. AbramsStephen King.

Castle Rock è una serie antologica che unirà svariati personaggi e temi tratti dai libri di King, sfruttando la città fittizia del Main, per l’appunto Castle Rock, come ambientazione. Ogni stagione seguirà un diverso filo narrativo e un diverso gruppo di protagonisti, intrecciandoli però con i temi e i soggetti delle stagioni precedenti. Ogni stagione racconterà una storia differente, ma tutte si svolgeranno nello stesso universo narrativo.

La prima stagione, in dieci episodi, fonderà le trame di uno svariato numero di opere di King: Cujo, Incubi & Deliri, Le notti di Salem, Cose preziose e tanti altri.

La produzione ha preso il via lo scorso luglio in Oregon, e ha coinvolto un cast variegato che comprende: Bill Skarsgaard, il Pennywise del nuovo It; Terry O’Quinn, il Locke di Lost, e Scott Glenn, che ricorderete senz’altro per Daredevil e The Defenders.

Castle Rock debutterà negli Stati Uniti nel 2018, la data della prima non è stata ancora ufficializzata.