Il ritorno di Aaron Paul nei panni di Jesse Pinkman, il co-protagonista di Breaking Bad, sembra sempre più probabile.

Mentre il ritorno di Bryan Cranston, aka Heisenberg, è quasi impossibile per motivi di trama, quello del suo compagno di avventure non è escluso e lo stesso showrunner della serie, Vince Gilligan, interpellato sulla questione non ha mai negato questa possibilità.

Inoltre, è lo stesso Aaron Paul che via Instagram sembra aver suggerito una sua partecipazione nella quarta stagione di Better Call Saul.

Good morning old friend.

A post shared by Aaron Paul (@glassofwhiskey) on

Nella foto postata Paul beve un caffè davanti a un cartello “AMC Network”, ossia la rete che produce lo show e, secondo le ultime indiscrezioni, l’attore starebbe negoziando un contratto con la rete per tornare ancora una volta a interpretare Jesse Pinkman. Questa interpretazione della foto sembra in linea con la sua didascalia che recita: “Buongiorno vecchio amico”.

Le riprese della quarta stagione di Better Call Saul hanno preso il via a gennaio ad Albuquerque, in New Mexico, e si concluderanno a inizio di maggio. La data di uscita per la quarta stagione della serie è prevista per settembre 2018.