American Horror Story si tinge di Black Mirror.

La serie horror più famosa della tv, infatti, per l’ottava stagione opterà per il cambio di ambientazione: le storie si svolgeranno nel futuro.

Una novità assoluta per il prodotto di FX, che in effetti negli ultimi episodi aveva perso non poca carica positiva rispetto alle prime stagioni come Murder House, Asylum, Coven, Freak Show che hanno fatto la storia e la fortuna di AHS.

C’era bisogno di uno scossone e l’ideatore Ryan Murphy assicura che ai fan il cambiamento piacerà, un cambiamento che offrirà qualcosa di “diverso da tutto quello che abbiamo fatto prima“, come Murphy ha dichiarato in un recente intervento nell’ambito di un incontro della Television Critics Association.

L’ottava stagione di American Horror Story arriverà in tv in autunno.

Intanto si sa che non sarà l’ultima stagione, perché sicuramente ce ne sarà anche una successiva, nella quale – rivela sempre Ryan Murphy – potrebbe esserci un episodio crossover tra le stagioni 1 e 3, ovvero Murder House e Coven.

Un eventuale episodio del genere sarebbe davvero un grande evento, che riporterebbe sul set attori memorabili, su tutti Jessica Lange.

Ma prima, spazio all’ottava, che ci porterà verso nuovi lidi finora inesplorati di American Horror Story.