La Death Waltz Recording Company, in vista della nuova imminente stagione di Twin Peaks, ha ristampato Twin Peaks: Fire Walk With Me in vinile per celebrare i 25 anni dalla scomparsa di Bob.

La pubblicazione è stata preceduta lo scorso anno dalla versione Damn Fine Coffee, ma per il 2017 la Death Waltz ha deciso di ristamparne una versione ancor più bella.

La reissue celebrativa della soundtrack conterrà due LP, mentre la copertina del nuovo vinile, firmata da Sam Smith, rende omaggio alla piastrellatura della misteriosa “Loggia Nera”. Lo stesso David Lynch ha approvato l’opera d’arte congratulandosi con l’autore.

Gli LP saranno accompagnati dai testi e dagli spartiti del compositore di origine italiana Angelo Badalamenti e per l’occasione il vinile è stato rieditato nella stupenda versione “Cherry Pie”.

Twin Peaks: Fire Walk With Me sarà disponibile dal prossimo 25 gennaio.

Per aprile 2017, invece, è prevista la messa in onda della terza stagione della serie TV cult, l’hype cresce di giorno in giorno e solo ieri vi abbiamo messo al corrente di alcuni rumors che fanno ben sperare.

Questa la tracklist di Twin Peaks: Fire Walk With Me:

01 Theme From Twin Peaks – Fire Walk With Me
02 The Pine Float
03 Sycamore Trees
04 Don’t Do Anything (I Wouldn’t Do)
05 A Real Indication
06 Questions in a World of Blue
07 The Pink Room
08 The Black Dog Runs at Night
09 Best Friends
10 Moving Through Time
11 Montage From Twin Peaks – Girl Talk / Birds In Hell / Laura Palmer’s Theme / Falling
12 The Voice of Love