Il noto marchio di design da interni tutto italiano ha progettato e messo in vendita una nuova soluzione per raccogliere la collezione di 33 giri.

Con la complicità della riaccesa passione per il mercato del vinile ed il conseguente rilancio del settore, nuove e diverse opportunità si stanno ri-affacciando a tutti i livelli, non solo per la fruizione della musica (si pensi al caso Lidl o al nuovo servizio di consegna express di Hurd con tanto di birretta artigianale), ma anche per la razionalizzazione degli spazi interni (vedi anche alla voce Ikea).

Una di queste è nella mani del marchio TEEbooks che, come da definizione, nasce per la gestione/raccolta/esposizione casalinga di libri

Ecco quindi TEEnyle, il nuovo raccoglitore di vinili da muro per organizzare in modo pratico la propria collezione e per poterla finalmente esporre ai commensali con orgoglio e sobrietà.

tee1

tee2

Lo trovate al prezzo di 69 euro e per tutte le informazioni tecniche, ordinazioni e dettagli potete consultare il sito ufficiale di Teebooks.