Prima o poi succede a tutti: siete arrivati con largo anticipo al concerto che aspettavate da mesi. Bevete una birra per ingannare l’attesa. Ne bevete un’altra perché il locale è ancora mezzo vuoto e non c’è coda al bar. Non fa caldo. Non sudate. I litri di birra che avete ingerito si spostano rapidamente dallo stomaco alla vescica. I pantaloni cominciano a premere fastidiosamente sull’interruttore che vi suggerisce che forse è giunto il momento di pisciare. Ignorate il segnale. Incrociate le gambe prima da una parte, poi dall’altra. Vi sbottonate i jeans. Vi rassegnate. Lasciate il posto perfetto: frontale e a pochi metri dal palco. Sudando freddo e tremando raggiungete il bagno, o meglio, la coda per il bagno. Pregate qualsiasi divinità che la vostra vescica resista fino al vostro turno. Grazie al cielo arriva. Entrate nel cesso chimico e vi ritrovate di fronte ad una scena agghiacciante. L’odore è pure peggio. Chiudete gli occhi, vi tappate il naso e liberate la vescica. Meraviglioso: qualche secondo di estasi pura. Uscite dal bagno col sorriso. Il sorriso se ne va presto: vi rendete conto che mentre eravate in coda la vostra band preferita ha già suonato 3 pezzi, tra cui il vostro preferito. Un muro di persone vi divide dal posto che avevate conquistato: non lo raggiungerete mai più. Vi rassegnate. Piangete in silenzio. Non berrete mai più una birra ad un concerto.

Se vi dicessi che anni e anni di progresso scientifico hanno fatto sì che possiate finalmente far convivere la vostra passione per la birra e quella per la musica dal vivo? Tirate fuori il taccuino e preparatevi a chiedere a Babbo Natale il regalo perfetto: quelli che seguono sono 10 prodotti imperdibili per pisciare ad un concerto senza lasciar il vostro posto neanche per un secondo!

Sacchetti portapiscio usa e getta

Originariamente nati per rispondere alle esigenze di chi si ritrova bloccato nel traffico per ore, questi pratici sacchetti sono perfetti anche per voi amanti della musica. Con una capienza di 600 ml per sacchetto, vi basterà portarne 3 o 4 per resistere una serata intera senza troppi problemi! Una volta riempito un sacchetto, non dovrete  fare altro che farlo cadere a terra come fosse un bicchiere vuoto!

Li trovate qui

Tubo portapiscio a fisarmonica

Se spendete troppi soldi in biglietti per concerti e birra, i sacchetti portapiscio usa e getta potrebbero essere una spesa eccessiva per le vostre tasche. Non abbiate timore perché il tubo portapiscio a fisarmonica è proprio quello che fa per voi! Quando è vuoto, le sue dimensioni ridotte lo rendono particolarmente comodo da trasportare e, una volta aperto del tutto, può contenere ben 750 ml. La buona notizia è che il tubo è riutilizzabile! Con un piccolo investimento potrete utilizzare questo gioiellino dell’ingegneria infinite volte: basterà una rapida sciacquata.

Lo trovate qui

Mazza da golf portapiscio

Sicuramente uno dei prodotti più geniali: la mazza da golf portapiscio vi permetterà di urinare in un tubo sapientemente camuffato da putter. Se il telo tattico incluso nel prodotto farà in modo che nessuno sospetti che non state realmente esercitando il vostro swing, potrebbe essere più complesso spiegare ai vostri amici e alla sicurezza perché state andando ad un concerto con un putter.

La trovate qui

Poncho portapiscio

Chiunque abbia inventato il poncho portapiscio conosce molto bene i problemi che si possono incontrare durante un festival o un concerto all’aperto. Quante volte vi è capitato di venire colti di sorpresa da un acquazzone? Grazie a questo geniale poncho potrete godervi le vostre band preferite rimanendo perfettamente asciutti e, soprattutto, potrete farlo mentre pisciate e cagate negli appositi sacchetti interni senza dare nell’occhio.

Lo trovate qui

Tubo trasportapiscio

Questo prodotto si distingue dagli altri in quanto non è un contenitore: prima di recarvi al concerto dovrete infilare il pene nel tubo (donne: non temete, più tardi scoprirete un prodotto che vi permetterà di utilizzare anche il tubo trasportapiscio) come fosse un preservativo e indossare i pantaloni; il tubo è studiato per arrivare più o meno all’orlo dei vostri jeans. Durante il concerto potrete tranquillamente svuotare la vescica e il tubo farà sì che la pipì scorra fino al terreno. Dovrete solo fare attenzione a non bagnarvi le scarpe e, molto importante, cercare di utilizzare questo prodotto solo durante i concerti all’aperto.

Lo trovate qui

Catetare esterno portapiscio

Se siete rimasti affascinati dal tubo trasportapiscio, ma vi capita spesso di andare a concerti in luoghi chiusi, il catetare esterno portapiscio è il prodotto perfetto per voi. Il kit contiene una sacca da 600 ml che potrete comodamente legare alla gamba. Questa soluzione è geniale soprattutto nel caso in cui il locale sia particolarmente freddo: il calore dell’urina, a contatto (indiretto) con la vostra coscia, vi fornirà qualche istante di sollievo dalle rigide temperature.

Lo trovate qui

Mutande con finto-pene incorporato

Si sa, l’uomo è molto più fortunato quando si tratta di pisciare all’aperto: più o meno ogni albero sostituisce perfettamente un Sebach. Si evitano minuti di attesa e ci si sente un tutt’uno con la natura. Le donne devono cercare dei cespugli dietro cui chinarsi e non sempre è un’impresa facile. Fortunatamente qualche geniaccio ha pensato anche a questo inconveniente: le mutande con finto-pene incorporato consentono finalmente alle donne di pisciare in piedi e di beneficiare a pieno di uno strumento capace di proiettare urina verso qualsiasi parete e superficie verticale.

Le trovate qui

Pseudo pene in silicone riutilizzabile

Se cercate un’alternativa più conveniente alle mutande con finto-pene incorporato, potete ripiegare sullo pseudo pene in silicone riutilizzabile. Discreto, alla moda e un ottimo investimento!

Lo trovate qui