Avrà anche tanti problemi il malandato vecchio continente, ma noi vogliamo concentrarci sulle cose belle della vita, tra cui, i festival estivi, che ci troviamo sempre più di frequente a segnalare per la ricche e variegate proposte musicali.

Questa estate, più che mai, ce n’è veramente per tutti  i gusti: dopo avervi parlato di uno dei festival inglesi più interessanti un paio di giorni fa, oggi ve ne segnaliamo un altro, sempre a Londra, con un’altra line-up da urlo.

Si tratta del Wireless, che dal 2005 si svolge nella splendida cornice del Finsbury Park, nella zona nord della città.

L’edizione di quest’anno si svolgerà dal venerdì 7 a domenica 9 luglio, e vedrà come headliner delle tre serate Chanche The Rapper, Skepta e The Weeknd, a cui seguiranno special guest ancora in via di definizione e altri nomi del calibro di Nas, Young Thug, Post Malone, Rae Sremmurd, G Eazy e Flatbush Zombies.

Qui sotto potete vedere la line-up completa:

Un festival che vede come protagonisti quasi ed esclusivamente artisti hip hop e r&b, una proposta che in Europa ha pochi eguali da questo punto di vista, perciò se siete amanti del genere affrettatevi a procurarvi i biglietti.

Per qualsiasi altra informazione vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.