Il nuovo capitolo di Halloween è cosa fatta. Uno dei lungometraggi simbolo del genere horror sta per tornare sul maxischermo con la supervisione dello stesso John Carpenter che ha guidato la regia David Gordon Green.

via GIPHY

Nella pellicola tornerà Jamie Lee Curtis, nel ruolo di Laurie (morta durante i sequel). La nuova versione del film racconterà gli avvenimenti immediatamente successivi al primo e originale capitolo della saga, ma per i dettagli c’è ancora tempo.

via GIPHY

Ciò che conta è che – come annunciato nelle scorse ore – questo Venerdì 13 si colora nuovamente a tinte lugubri, grazie al riadattamento del tema del film proposto da Trent Reznor e Atticus Ross.

Queste le dichiarazioni del leader del Nine Inch Nails, oggi abbastanza maturo per ricordare con terrore l’uscita del film:

I clearly remember my friends and I at 13 years old conning our parents into letting us see ‘Halloween’ when it came out in 1978. We left the theater forever changed. We were damaged and scarred, with the shit genuinely scared out of us and that theme stuck firmly in our heads. John Carpenter, it’s your fault that I turned out the way I did.