Dopo avere messo le mani in parecchi progetti dei generi più disparati negli ultimi anni, Thurston Moore ha annunciato oggi un nuovo disco solista, seguito di The Best Day, pubblicato nel 2014.

Rock n Roll Consciousness, questo il titolo dell’album, conterrà 5 tracce e sarà pubblicato il 28 aprile su Caroline Records. All’album hanno partecipato ancora una volta l’ex Sonic Youth Steve Shelley e Debbie Googe, bassista dei My Bloody Valentine, mentre queste sono copertina e tracklist del disco:

Rock n Roll Consciousness:

1. Exalted
2. Cusp
3. Turn On
4. Smoke Of Dreams
5. Aphrodite

Per capire il livello (alto) in cui versa l’indie rock nel 2017, ascoltate qui il primo singolo Smoke Of Dreams, e preparatevi al ritorno di Thurston in Italia. Quando? Leggete più sotto.

Non male come primo assaggio, vero? Bene, sappiate che Moore e la sua band torneranno in Italia ad agosto per una data da segnare in rosso nella vostra agenda concerti:

23 agosto – AMA Music Festival, Asolo (TV) – 20€ + d.p.

I biglietti sono già in vendita su Ticketone e Mailticket, mentre sono disponibili fino ad esaurimento i , validi per due persone.

Insomma, Interpol, Mac DeMarco e ora pure Thurston Moore. Sembra proprio che una gita ad Asolo anche quest’anno sia d’obbligo.