Thom Yorke, leader dei Radiohead, ha inaugurato il suo account Instagram postando una breve clip accompagnata da della criptica musica in sottofondo.

Al momento non si hanno notizie certe al riguardo, potrebbe trattarsi tanto di un misterios indizio in vista della pubblicazione di nuovo material che di una anteprima della colonna sonora realizzata da Yorke per il remake di Suspiria di Luca Guadagnino, film in concorso alla 75esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

A post shared by Thom Yorke (@thomyorke) on

Il remake del capolavoro di Dario Argento del 1977 debutterà nelle sale cinematografiche in novembre, Guadagnino sulla collaborazione con Yorke ha dichiarato:

L’arte di Thom trascende la contemporaneità. Avere il privilegio della sua musica e del suo sound per Suspiria è un sogno che diventa realtà.

La profondità della sua creazione e della suo visione artistica è così unica che Suspiria sarà rivoluzionario e avrà grande risonanza per gli spettatori.

Il nostro obiettivo è stato quello di realizzare un film che fosse un’esperienza inquietante e di cambiamento: per questa scopo non c’era partner migliore di Thom.