Appena il tempo di immergersi negli Eighties con la seconda stagione di Stranger Things che è già ora di rispolverare gli anni 90. Stop alle spalline e alle cotonature, ora è tempo di tirare fuori l’ombelico e riprendere in mano quei jeans a vita bassa che non mettevate dal 2001.

Sì, perchè al Business Design Center di Islington, Londra, è in arrivo la prima mostra sulle Spice Girls – La girl band con la L maiuscola che ci ha fatto sopravvivere indenni agli anni ’90 e che ci ha detto che sì, potevamo essere belle anche con le mèches bionde.

Mel C appena uscita da Zumba

La mostra – che inizierà il prossimo 28 luglio 2018 – esporrà ben 350 abiti originali indossati da Victoria, Geri, Emma, Mel B. e Mel C. e sarà visitabile per un anno intero (le informazioni pratiche le trovate qui). Tutto si deve al collezionista Alan Smith-Allison, che aveva già organizzato un evento simile a Cipro nel 2016.

Che siate state fan delle tute Adidas in acetato di Mel C o dei completini leopardati di Mel B, The Spice Girls Exhibition è la mostra che fa per voi.