Della seconda stagione di Stranger Things – exploit Netflix del 2016, di cui vi abbiamo parlato per mesi e mesi – non sappiamo molto, se non che uscirà nel 2017.

In attesa di nuove informazioni a riguardo, che ormai dovrebbero essere prossime, godiamoci quelle di Noah Schnapp, che interpreta lo scomparso Will Byers, e che ***SPOILER*** nell’ultima puntata, dopo essere stato portato in salvo, vomita nel lavandino un lumacone, dimostrando che il legame con l’upside down è ancora presente *** FINE SPOILER***.

Ecco cos’ha detto:

You’ll be seeing more of me. I’ll be there. In the last episode, I threw up a slug, so season two begins with what happens from there. There may have been some effect on him. I may or may not have turned into a monster. You’ll have to watch to find out.

Insomma, abbiamo almeno un indizio sul soggetto dell’attesa season two. Nel caso non l’abbiate ancora fatto, recuperate alla svelta la prima, già storica stagione, e magari pure The OA, tanto per rimanere sul paranormale, sempre di Netflix.

Oh, e nel frattempo accattatevi pure gli splendidi vinili della colonna sonora, ne vale la pena.