È ancora lontana la seconda stagione, ma intanto ci sono ottime notizie per i fan dei ragazzini più fighi di Netflix: arriveranno nuovi vinili edizione limitata della colonna sonora di Stranger Things, e la pubblicazione è prevista per il 14 luglio. Ad occuparsene saranno ancora una volta Lakeshore Records e Invada Records.

Entrambe le edizioni proporranno i due volumi dei vinili ridisegnati, un poster pieghevole e le cards raffiguranti i personaggi della serie, nonché nuove note di copertina firmate dai fratelli Duffer (i creatori) e dagli autori della soundtrack, Kyle Dixon e Michael Stein dei S U R V I V E.

A differire, sarà la distribuzione e l’aspetto dei vinili, infatti la Lakeshore Records, limitata al mercato nordamericano, pubblicherà l’edizione in doppio volume, con i dischi disegnati diversamente, e dividerà le cards inserendo quelle dei giovani protagonisti nel volume I e quelle degli adulti nel volume II.

Volume I:

Volume II:

La Invada invece, che si occuperà della distribuzione internazionale, offrirà il tutto in un unico cofanetto, senza quindi presentare l’artwork spettacolare che caratterizza i due vinili dalla Lakeshore.

Il box set Invada:

Sempre siano lodate queste iniziative di mezzo che rendono meno distante, e più defibrillante, il 31 ottobre.