St. Vincent, al secolo Annie Clark,  torna in Italia per un’unica data per presentare l’ultimo album MASSEDUCTION.

Il concerto si terrà il prossimo 27 giugno 2018 al Circolo Magnolia di Milano, le prevendite (25 euro + d.p.) saranno disponibili dalle ore 10.00 del 23 febbraio su Tickeone.

MASSEDUCTION è stato pubblicato lo scorso 13 ottobre via Loma Vista Recordings, le 13 tracce sono state co-prodotte dalla stessa Annie Clark con Jack Antonoff e registrate tra gli Electric Lady Studios di Manhattan, il Rough Consumer Studio di Brooklyn, e il Compound Fracture di Los Angeles.

All’album hanno preso parte Kamasi Washington, Thomass Bartlett, Jenny Lewis, Greg Leisz, Rich Hinman, Tuck e Patti Andress. L’album è stato preceduto dai video realizzati per New York, Los Angeless e Pills, e la stessa Clark ha dichiarato che, rispetto al disco precedente, è un album più audace e sfacciato, ma allo stesso tempo anche più intenso e profondo:

Ogni disco che realizzo è unico: in Strange Mercy ero una casalinga fatta di pillole, in St. Vincent ero il capo di una setta proveniente dal futuro, in MASSEDUCTION è diverso, perché sono io in prima persona.

Se volete sapere qualcosa in più sulla mia vita ascoltatelo.