È bastata una semplice foto su Instagram.

In un’epoca in cui una foto vale più di mille parole, comunicati e annunci. Loro, le Pop Star con la P MAIUSCOLA, hanno fatto sapere con una semplice foto che i tempi sono nuovamente maturi.

Le Spice Girls stanno tornando, e non sono mai state così belle.

Riunite per l’occasione a casa della Halliwell lo scorso 2 febbraio, in quel di Londra, le spicy girls avrebbero parlato di nuovi progetti con il loro storico manager Simon Fuller. Un Greatest Hits, un TV show e altri endorsement farebbero parte di questa nuova Reunion, dopo quella del 2012.

Non si tratta di mera speculazione, e infatti la sera stessa, tramite la pubblicista Jo Milloy, le Girls hanno confermato che la reunion è una realtà:

We have enjoyed a wonderful afternoon catching-up and reminiscing about the amazing times we have spent together. We are always overwhelmed at how much interest there is across the whole world for The Spice Girls. The time now feels right to explore some incredible new opportunities together. We all agree that there are many exciting possibilities that will once again embrace the original essence of The Spice Girls, while reinforcing our message of female empowerment for future generations.

Le parole confermano sempre, dopo tutto. L’unica brutta notizia sembrerebbe essere, purtroppo, l’assenza di concerti in futuro, soprattutto per volere della Beckham che da sempre si rifiuta di esibirsi dal vivo, eccenzion fatta per la cerimonia di chiusura di Londra 2012.

Anyway, Girl Power is back.