Sky Arte ancora concentrato sull’attualità nel campo della musica.

Questa sera, sul canale 120 (e 400) di Sky, andrà in onda infatti un focus su Levante, che andrà a concentrarsi sulla sua carriera e sui fattori che hanno portato l’artista siciliana al tavolo dei giudici  del talent di Sky.

Levante è infatti uno dei nuovi giudici di X Factor, che guiderà nella nuova edizione del talent musicale di Sky la categoria delle Under DonneManuel Agnelli curerà le Band, Mara Maionchi gli Over 25 e Fedez gli Under Uomini.

Si inizia quindi alle 22:40 con Levante – Il nuovo giudice di X Factor, lo speciale che racconta appunto il percorso che ha portato la giovane artista a ricoprire il ruolo di giudice al fianco di Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez nella prossima edizione del talent show di Sky Uno HD.

A seguire, alle 23:10 andrà in onda in prima visione e in esclusiva LEVANTE – NEL CAOS TOUR, un estratto preparato ad hoc per Sky Arte del concerto di apertura della tournée di Levante che si è svolto il 16 maggio a Milano, a supporto del nuovo disco Nel Caos Di Stanze Stupefacenti uscito ad aprile.

Una buona alternativa per la serata.