Stasera parte Sanremo, sede ufficiale del trash musicale italiano, che tra i suoi concorrenti vedrà coinvolti nomi del calibro di Gigi D’Alessio, Bianca Atzei, Al Bano, Alessio Bernabei e tanti altri.

Come se non bastasse lo shock della “giuria di qualità” presieduta da Giorgione Moroder e con al suo interno l’espertona musicale Greta Menchi

oggi è stato annunciato il Giuoco di Carte Collezionabili di SanremoN. Davvero, è successo davvero.

Praticamente una serie di carte disponibili sul sito ufficiale – da scaricare e stampare per il divertimento dei vostri bambini e della famiglia tutta – che rappresentano celebri personaggi che hanno partecipato al festival, ma in versione fantasy. Un mix terrificante ed infantile tra Yu-Gi-Oh!, Magic e le carte dei Pokémon, che combinate alla nomina in giuria di Greta Menchi portano il target del festival ad abbassarsi fino a 4-12 anni.

Vasco Rossi, Paola e Chiara, Toto Cutugno, Valerio Scanu e tantissimi altri, fino ad arrivare a Pippo Baudo trasformato in PiBa, Signore dei Draghi, l’entità più potente di tutto SanremoN.

Trovate tutti i dettagli di questo obbrobrio qui, sul sito ufficiale di Sanremo(N). Fatevi del male, ne vale proprio la pena per una volta, è qualcosa di talmente cringey che non crediamo riuscirete a reggere fino alla fine.