In occasione del ventennale dello storico album OK Computer, i Radiohead ne hanno pubblicato una reissue arricchita da 8 b-sides e addirittura 3 inediti, dal titolo I Promise, Lift, e Man Of War.

OKNOTOK, accompagnato da una dedica speciale di Thom Yorke alla scomparsa ex moglie, esce oggi in versione digitale e fisica.

È possibile trovare la reissue nei negozi di dischi: accanto alla solita versione basic in vinile, è prevista anche una edizione speciale boxed – simile a quella già vista con A Moon Shaped Pool. Il bundle consta di una scatola nera con un’immagine scura di una copia bruciata di OK Computer, conterrà tre vinili neri 12” di 180 grammi e un libro con copertina rigida contenente oltre trenta opere d’arte (molte mai viste prima) e i testi di tutti i brani (tranne quelli che non hanno davvero testi).

Sotto questo tomo pesante ci saranno altre sorprese: un quaderno con 104 pagine di appunti di Thom Yorke dell’epoca, un libretto di bozze con 48 pagine di schizzi di Donwood e Tchock oltre ad un mixtape su cassetta C90 compilato dalla band e tratto dagli archivi delle session e dai demo tapes per OK Computer.

Ascoltatela qui, e emozionatevi.