Con un video di presentazione attraverso la propria pagina Facebook, il Pukkelpop ha annunciato la line-up per questo 2017, andandosi subito a piazzare tra i migliori festival in circolazione a livello europeo.

Il video presenta le band attraverso una sorta di slot machine che continua ad incastrare combinazioni perfette, per una line-up già da urlo: Mumford & Sons, Editors, The xx, Flume, PJ Harvey, Moderat, London Grammar, Interpol, Chance The Rapper, Migos, Ty Segall, Car Seat Headrest, BadBadNotGood, Mac DeMarco, Bastille, Band Of Horses, Ben Ufo, Parov Stelar, The Flaming Lips e tanti, tanti altri.

La lista completa potete leggerla qua, e il bello è che non è finita qui: AND MANY MORE!, tanti altri artisti saranno aggiunti a questa line-up già stellare.

Il Pukkelpop si tiene, come ogni anno, nella periferia di Hasselt, cittadina del Belgio al confine con la Germania, dal 16 al 19 agosto.

I biglietti, in vendita da mercoledì 22 febbraio, saranno disponibili nella versione day ticket, al prezzo di 99€, e in abbonamento a 199€.

È arrivata l’ora di prenotare il volo, o no?