Pochi giorni fa un sito misterioso e un ancora più misterioso countdown hanno monopolizzato l’attenzione dei fan più appassionati di LIBERATO.

liberatointheocean.com, questo il dominio del sito diventato subito virale, presentava uno sfondo arancione, un countdown e due rose, ed era accompagnato da un canale Instagram dedicato, @liberatointheocean, che in biografia riportava SIENT’ O’ MARE, con il sito prima citato.

Molte testate online hanno riportato la notizia provando a capire cosa potesse voler dire tutto quello che stava succedendo: ci si aspettava un po’ di tutto, allo scoccare del countdown, come un nuovo singolo di LIBERATO, che potesse intitolarsi proprio In The Ocean.

LIBERATO IN THE OCEAN è arrivata, ma non si tratta del nuovo brano di LIBERATO, ma di un nuovissimo meraviglioso mash-up dei PSNZZT, il collettivo di fenomeni dei mash-up tutto italiano, creato da Daniele GiustraFabio Nirta e Marco Ragno.

Il brano, il perfetto incontro tra TU T’E SCURDAT’ ‘E ME del progetto napoletano e Thinking About You di Frank Ocean, accompagna l’uscita del primo disco dei PSNZZT, COMPLETAMENTE MASH-UP, una compilation di mash-up imperdibile.

Una lista di successi e nuove uscite incredibile, che potete ascoltare di seguito via Bandcamp.