È già un po’ di tempo che ci prepariamo ai festival estivi, e vi stiamo accompagnando alla scoperta di tutte le line-up delle migliori rassegne musicali che ci saranno in questo 2017.

Questa volta voliamo in Norvegia, ad Oslo, per uno dei festival più fighi che ci siano in Europa, l’Øyafestivalen, di cui noi di Deer Waves siamo ospiti da due anni ormai.

Con una line-up sempre all’avanguardia, una location bellissima e un’atmosfera unica, l’Øyafestivalen si candida anche quest’anno ad essere uno dei migliori festival d’Europa. Sono arrivati i primi annunci di una line-up che si preannuncia irresistibile: The xx, Lana Del Rey, Mac DeMarco, , Angel Olsen, Young Thug, Vince Staples, BadBadNotGood, Jenny Hval, Car Seat Headrest ed altri nomi minori, norvegesi e non, fanno solo parte della prima ondata di nomi annunciati dal festival scandinavo.

Una location bellissima, un festival a misura d’uomo, una line-up da invidia: è la volta buona per voi di accompagnarci in Norvegia, no? Noi non mancheremo.

I biglietti li trovate qui.