L’edizione 2018 dell’All-Star Game verrà ricordata per la vittoria di LeBron su Steph Curry: il suo team infatti ha conquistato la vittoria e tra le mani di James è andato il premio di MVP.

Sarà anche ricordata per la bizzarra versione dell’inno americano cantato da Fergie: una esibizione, quella dell’ex Black Eyes Peas, che ha lasciato perplessa gran parte dello Staples Center.

Ma veniamo a noi, perché anche se non sarà clamoroso come quello del Super Bowl, ogni edizione dell’All-Star Game ha il suo Halftime Show.

Quest’anno è stato degno di nota, visto che sul palco allestito per il breve intervallo, hanno condotto lo spettacolo i N.E.R.D., che si sono esibiti in un loro medley spettacolare ed hanno introdotto sul palco degli amici d’eccezione.

Insieme a Pharrell Williams & co. infatti sono subentrati i Migos, freschi del disco Culture II, e proprio dalla loro ultima pubblicazione discografica hanno proposto per il palazzetto di Los Angles Stir Fry, traccia prodotta da Pharrell.

Ed ecco di seguito il video dell’intera esibizione dell’Halftime Show, che ha saputo rendere giustizia ad una partita bella e combattuta, come da tanto non se ne vedevano nelle serate dedicate ai campioni assoluti dell’NBA.