Forti della release di Little Dark Age, album che ha convinto fan e critica dopo alcune uscite accolte in maniera tiepida, i MGMT sono tornati in tour e toccheranno anche il nostro paese.

Il gruppo, che da undici anni riesce a mantenere la sua forte rilevanza nel panorama musicale mondiale, il duo torna con un doppio appuntamento per i fan italiani che potranno ammirare uno spettacolo che toccherà sia le corde quasi psichedeliche dei primi due lavori come anche le loro nuove sonorità vicine al synth-pop.

I MGMT si esibiranno già fra qualche settimana a Milano, in apertura ai Justice al Milano Summer Festival, nella data del 17 luglio. Dopodiché la band newyorchese tornerà nel nostro paese in inverno, più precisamente il 27 novembre all’Estragon di Bologna.

I biglietti per la data di Milano sono già acquistabili a questo link con la possibilità di vederli insieme ai Justice; i prezzi partono da 41,40€ + d.p.

Per quanto riguarda, invece, la data di Bologna, i biglietti sono in vendita sui circuiti Ticketone a questo link a partire dal 4 giugno, dopo la già avvenuta pre-sale con Spotify di mercoledì 30 maggio. Il costo parte da 32,20€ + d.p.