Matthew Bellamy ha forse deciso finalmente che era il caso di fare qualcosa di diverso che far arrabbiare i fan storici con i nuovi album. Qualche sera fa, infatti, si è esibito insieme a Miles Kane dei Last Shadow Puppets in un pub suonando solo canzoni dei Beatles.

SUPERGROUP @mileskane @mattbellamy @goldensymbols @jdw1 #jamiedavis40th

A post shared by David Adcock (@david.adcock) on

Tutti vorremmo avere un gruppo cover del genere alla propria festa, figurarsi al compleanno. Con Matt nella parte di McCartney e Miles alla voce con dei capelli lunghi che ricordano un po’ la nuova versione del suo socio Alex Turner, si sono esibiti davanti al talent manager David Adcock, il quale ha riportato su Instagram varie parti del concertino, suonando due tracce dall’album del 1963 dei Beatles, Please Please Me.

Qui sotto potete trovare il profilo Instagram ufficiale del gruppo, chiamato Dr Peppers Jaded Hearts, che va a giocare sul titolo di uno degli album più famosi dei Beatles: Sgt Pepper’s Lonely Hearts Club Band. Nel profilo trovate foto come questa, che ci fanno anche sperare che i due possano anche prendere seriamente la cosa e, magari, iniziare un side project come gruppo cover di lusso dei Beatles.

@mattbellamy @mileskane #DrPeppersJadedHeartsClubBand 📷by: @victoriasmithphoto

A post shared by Dr.PeppersJadedHeartsClubBand (@drpeppersjadedheartsclubband) on

E, ovviamente, non poteva mancare Twist And Shout al repertorio:

Fake it fake it baby now @jdw1 @goldensymbols @mileskane @ilanrubin @mattbellamy @chriscester @last2therapy

A post shared by Dr.PeppersJadedHeartsClubBand (@drpeppersjadedheartsclubband) on