Sono passate solo due settimane dall’uscita di Melodrama, il bellissimo secondo lavoro in studio della cantautrice neozelandese.

Intanto, scherzosamente, Lorde ha buttato un’esca: in risposta al tweet di un fan account, che ironizzava sulla componente “ballerina” del nuovo disco, ha parlato di un nuovo lavoro che verrà.

L’account ha scritto questo tweet, in cui riporta tutte le frasi che seguono la parola “dancing”; come si può notare, si tratta di un tassello che ritorna un numero di volte quasi maniacale nel corso di Melodrama, e infatti Lorde risponde che non si era resa conto che la cosa si manifestasse fino a questo livello.

D’altronde, nella seconda risposta, specifica:

ora sto letteralmente vivendo per la danza e sono molto soddisfatta di aver scritto su questo tema stavolta – è religione/terapia/purgatorio/paradiso.

Poi però, tra le due risposte che Lorde dà alla fan, balza agli occhi quella frase:

inutile dire che il prossimo lavoro si allontanerà dalla danza e esplorerà nuovi mondi

Ecco, prendiamola ancora per quella che è, ovvero una battuta di risposta, ma intanto Lorde, a pochi giorni dall’uscita di Melodrama, inizia già a parlare di “next record“.

La giovane artista è una stacanovista, che proprio ultimamente è riuscita ad esibirsi in sette paesi diversi per sette giorni.

Ci dimostra che il lavoro duro per lei è motivo d’orgoglio, quindi, sebbene il suo nuovo album sia freschissimo e in cima alle classifiche, è lecito pensare che la ragazza abbia già in testa i prossimi lavori.

Insomma, vietato riposarsi per Lorde!