Lorde e Kanye West insieme.

Purtroppo non stiamo per annunciarvi qualche imminente featuring che andrebbe anche a presupporre un ritorno in grande stile di sua maestà Yeezy, però ciò che è successo ieri sera è comunque qualcosa di grandioso.

La cantante neozelandese ha infatti deciso di omaggiare Kanye nella serata del Melodrama Tour che toccava proprio la città natale del produttore e rapper americano, ovvero Chicago. Nel farlo ha deciso di cantare due delle tracce più conosciute e amate di Kanye West, immortalate dai fan e subito ripubblicate sui social.

Per prima cosa ha deciso di regalarci una versione a cappella di Love Lockdown, come si può vedere dal video qui sotto:

Poi ha deciso di mescolare la sua Liability con Runaway, sempre di Kanye West. E il risultato è sorprendente:

Lorde ha più volte sottolineato il suo essere, come molti di noi, una grande fan di Kanye West, indicando proprio l’artista stesso tra quelli che sono i suoi idoli più grandi. Durante la performance di ieri sera ha pure deciso di rafforzare il concetto in questa frase che più che un attestato di stima è proprio una frase da ammiratrice convinta:

Thanks Chicago! It must be nice to come from the same place as Kanye West!

Lorde quindi si pone nella folta schiera di ammiratori famosi di Kanye West con gente del calibro di Elon Musk, il quale nelle scorse settimane aveva già dichiarato che tra le sue fonti di ispirazioni più grandi c’è proprio il famoso rapper di Chicago.
E, in tutta onestà, non ci sentiamo di dar torto a nessuno dei due.