Il potere di LIBERATO è immenso.

Dopo aver ipnotizzato per mesi l’Italia intera con il mistero che si celava dietro la sua identità, che parzialmente abbiamo svelato (sembra infatti ci possano anche essere più persone dietro il progetto), ora ha acquisito il potere di trasformare Castel Volturno in un’isola dei Caraibi.

Dalle foto si possono evincere le atmosfere caraibiche, con tanto di Cadillac e sigari.

  

A Pinetamare, più precisamente Piazza delle Feste, già in passato set di Gomorra e di altri lavori di Garrone, guarda caso, è stata organizzata una troupe cinematografica di tutto rispetto: le testimonianze dirette parlano di almeno 40 persone al di fuori del cast, messe a lavorare per il prossimo video che uscirà, crediamo, fra non molto.

Il risultato sembra ben riuscito, tra l’altro: se queste son le premesse, ci possiamo aspettare di rivedere una Haiti campana.

  

Sembra essere un cambiamento rispetto alle situazioni viste precedentemente nei video di LIBERATO: una scena che ricorda molto di più la vita da strada che propria di un determinato stile musicale che, almeno finora, il misterioso artista non ha mai toccato.

Anche se, adeguando un vecchio adagio, è sempre vero che: sole, sigari e sei in pole position.

Fonte.