Con Liberato non si sta mai al sicuro.

Sono passati solo due giorni dal tanto atteso 9 maggio a Napoli, giorno del primo concerto nella sua città, che ha portato sul Lungomare Caracciolo quasi 20.000 persone.

Una settimana fa LIBERATO aveva rilasciato gli ultimi due singoli INTOSTREET e JE TE VOGLIO BENE ASSAJE: abbiamo ormai capito come ogni video finora uscito sia collegato l’uno all’altro, grazie anche alla regia e direzione di Francesco Lettieri che ha creato un vero e proprio romanzo adolescenziale 2.0, che si divide a puntate.

Anche in questa occasione nessuna rivelazione a sorpresa per il rapper partenopeo, che non ha fatto scoprire la sua identità, presentandosi sul palco con altre tre persone camuffate ognuna da LIBERATO stesso, e arrivando al luogo del concerto via mare.

I colpi di scena però sembrano non volersi fermare, e poco fa dai profili social del cantante è apparsa una foto che enuncia

9 giugno Milano liberata

Pubblicato da LIBERATO su venerdì 11 maggio 2018

Pare dunque che sia giunto il momento di tornare a fare tappa al Nord, più precisamente a Milano, mantenendo il giorno 9 come data cardine di quello che sembrerebbe essere il preludio di più date estive in giro per l’Italia.

Liberato dopo aver conquistato Napoli, è pronto a conquistare tutto lo stivale.

Dicci solo dove e quando.