Si avvicina il concerto di LIBERATO sul Lungomare di Napoli.

Il 9 maggio è arrivato, e tra poche ore la Rotonda Diaz sarà stracolma di curiosi e fan del misterioso progetto musicale. L’appuntamento è al tramonto, così come comunicato via social, mentre lo show inizierà alle 8. A cominciare saranno i Nu Guinea, il duo napoletano che darà il via alle danze.

Domani suoneremo (dj-set) sul #lungomare di #Napoli prima di LIBERATO . Ce verimm llà!

Pubblicato da Nu Guinea su martedì 8 maggio 2018

LIBERATO dovrebbe essere sul palco verso le 9: attorno a quell’ora, un gommone attraccherà sul Lungomare e da lì LIBERATO arriverà sul palco sul quale si esibirà mascherato, accompagnato da 3 sosia mascherati e vestiti alla sua stessa maniera.

La zona di Rotonda Diaz sarà blindata: la questura ha dato l’agibilità all’area recintata per l’evento per 6mila persone, mentre si prevede un afflusso di almeno il doppio delle persone, provenienti da tutt’Italia.

Sul posto saranno presenti centinaia di poliziotti, ambulanze e vigili del fuoco: sono due i varchi d’accesso alla zona del live, l’area recintata che stasera terrà tutti col fiato sospeso per più di un’ora.

LIBERATO lascerà il palco alle 22:30 via mare, a bordo di un gommone, da vero figlio a’ ‘o mare, nato int’ ‘a terra ‘e nisciuno.