Buone nuove dall’ex Oasis e frontman dei Beady Eye, Liam Gallagher.

Qualche tempo fa aveva infatti annunciato che il suo nuovo album si sarebbe intitolato As You Were, e tramite il social che il cantante preferisce, Twitter, ci ha fatto sapere oggi che il primo estratto si intitolerà “Not For Sale“.

Al solito il nostro Liam la tocca piano promettendo che, durante il suo imminente tour, canterà “bigger and better“, rispetto al fratello Noel, le canzoni degli Oasis.

Fin qui tutto piuttosto regolare, peccato che, dopo questo primo tweet, Liam sia ripartito alla carica sfornando perle su perle, apparentemente sempre contro il fratello Noel.

E via con il valzer:

Qui ci fa sapere che aprirà i suo concerti con Don’t Look Back in Anger e che li chiuderà con Rocking Chair, facendogli ovviamente meglio, di come sono stati sempre fatti.

Ed ecco la vera chicca, dove i diretti interessati sono proprio i NG fanboys (Noel Gallagher fans), i quali sono avvertiti pubblicamente del fatto che qualsiasi canzone Noel abbia mai scritto lui la canterà centomila volte meglio anche nel caso in cui “un colombo mi desse un calcio nelle palle“. Traduzione letterale.

Ride. Pare di gusto.

Chiude in bellezza con un vero e proprio inno di pace:

a tutte le persone che scavano alla ricerca di ciò che intendo so che andrete fuori di matto come è proprio delle persone che odiano ciò che sono spero vi faccia impazzire.

Il non uso della punteggiatura si crede sia una scelta consapevole.

Questa ultima uscita del cantante britannico non è roba nuova.

Solo il mese scorso infatti, poco dopo l’annuncio del nuovo album in arrivo, Liam aveva dichiarato che “L fucking G is on the way“, promettendo anche che i fan di Noel non avrebbero trovato nessun posto dove nascondersi o scappare una volta che As You Were sarebbe uscito.

Ricordiamo che Liam Gallagher sarà in Italia per una data unica a settembre, qui tutte le info.