Si è tanto parlato di reunion, s’è girato un film a proposito (di cui vi abbiamo descritto i dettagli): questo matrimonio non s’ha da fare, almeno per il momento. Liam Gallagher, infatti, ha annunciato data e luogo della sua prima esibizione da solista, anticipando la pubblicazione di un nuovo album, debutto di una carriera ormai separata dagli Oasis.

Qualora la riuscita del disco non dovesse soddisfarlo, in caso di flop Liam ha già preventivato il passo successivo, dichiarando che “I’ll probably fuck off forever”, senza se e senza ma.

La data in questione è fissata per il 28 Marzo 2017, in occasione della Give a Gig Week, settimana di eventi musicali organizzata dall’associazione benefica Youth Music dal 24 al 31 del mese, itinerante in diverse locations ( fra cui lo Shepherd’s Bush Empire, The Bedford, The Roundhouse e l’Hard Rock Café).

Il concerto del furioso Gallagher sarà ospitato dalla Bush Hall di Londra, prendendovi parte anche Jess Glynne, Tom Odell ed i Plan B.

Dei biglietti vi diremo più avanti, quando saranno rivelate maggiori informazioni. Se avete sempre tifato per il minore dei fratelli Gallagher, è giunta l’ora di dimostrarlo.