Le speculazioni abbondano, il web si arrovella attorno ad un annoso interrogativo: è in arrivo un nuovo album da casa Del Rey?

La più amata regina della Summertime Sadness sarebbe, infatti, l’autrice di Wild Side, brano inedito apparso recentemente sul web e registrato a suo nome. Un nuovo e quinto disco sarebbe in lavorazione già da tempo, stando alle dichiarazioni progressivamente rilasciate dalla Del Rey, a partire da un primissimo annuncio sull’argomento lasciato sfuggire nel dicembre 2015:

I do have early thoughts about what I’d like to do with [the album]. My label, Interscope, is pretty flexible and open to my records coming out at any time, so I don’t have that pressure. I’m just happy to be able to keep on making music I can stand behind. That’s enough for me.

Il singolo Wild Side sarebbe stato, dunque, registrato non utilizzando lo pseudonimo Lana Del Rey, ma sotto il nome di battesimo dell’artista, Elizabeth Grant (in collaborazione con Greg Banks).

lana_wild_wide_new_song

Se ancora non fosse abbastanza, Mike Adam, conduttore della stazione radiofonica americana 965 Amp Radio, avrebbe pubblicamente affermato che il prossimo album di Lana sarebbe in uscita questo novembre, predicendo anche la pubblicazione del singolo di lancio in tempi brevi.

Siamo prontissimi, Honeymoon non ci aveva del tutto convinti.

Lasciamoci ricredere.