lady-gaga-and-tame-impalas-kevin-parker-are-working-together-split

Plausibile domandarsi cosa possa accomunare Kevin Parker, frontman australiano degli psych Tame Impala, e Lady Gaga: entrambi cantano, va bene.

La fame monster potrebbe aver richiesto l’intervento di Parker in soccorso alla propria carriera musicale, considerando il non riuscitissimo ultimo exploit Artpop (2013), anticipato da mille aspettative, risoltesi nel più classico “tanto rumore per nulla“.

Il nuovo singolo Perfect Illusion vanta una produzione da fuoriclasse, essendo il frutto della collaborazione fra Parker, Mark Ronson (il quale aveva pubblicato lo scorso maggio su Instagram una foto ritraente Gaga e l’artista in studio di registrazione), e Bloodpop – già al lavoro con Grimes, Justin Bieber e Madonna, sotto lo pseudonimo di Blood Diamonds.

Gaga è anche stata protagonista di un’improvvisata sul palco del FYF Festival di Los Angeles un mese fa, interrompendo  partecipando al live dei Tame Impala, sincerando l’amicizia che la lega al gruppo.

Quello che non sapete, è che il nuovo album di Gaga non è ancora ultimato, ma lo sarà presto, e sarà pubblicato entro l’anno, includendo featuring con Florence Welch, Beck e Father John Misty.
Mark Ronson ha anche svelato, tramite una foto sul proprio account Instagram (ci ha preso gusto), che le chitarre di Perfect Illusion le ha suonate Josh Homme. Robetta, insomma.

Credit where credit is due #perfectillusion

A photo posted by Mark Ronson (@iammarkronson) on

Ascoltate il singolo qui sotto. Vi piace? Rendetecelo noto, attendiamo avidamente pareri.