Sempre più indizi ci indicano che il 2017 sarà l’anno del ritorno degli Oasis.

Con l’imminente uscita del documentario che racconta le vicende della band di Manchester, che uscirà al cinema il 7 novembre, si rimbalzano sempre più voci sul possibile ritorno sulle scene della band dei fratelli Gallagher, tanto che pure il regista di Supersonic si era sbilanciato dicendo che secondo lui si tratta di più di una suggestione. 2017 che sarà anche l’anno in cui la band ha intenzione di pubblicare una reissue del loro Be Here Now, uscito nel 1997.

Ad alimentare il sogno di chi spera appunto nella reunion è intervenuta anche l’agenzia inglese di scommesse Betway, che ha messo una quota davvero bassa, presupponendo infatti che la reunion ci sarà e avverrà nel 2017.

Un portavoce di Betway ha così commentato:

“The betting suggests that 2017 is the most likely year for Oasis to get back together at 5/4. […] But with the band’s biopic set to be released next month, some might say that our offer of 3/1 for Oasis to reform by the end of this year is good value”.

Non possiamo che aspettare, e sperare. Fermo restando che, come ci insegna un vecchio adagio, chi vive sperando, muore espletando bisogni fisiologici.