Il 2017 sarà l’anno dei grandi ritorni, non solo in ambito musicale, ma anche per quanto riguarda il mondo del cinema e della tv.

L’annuncio del nuovo Blade Runner e della nuova stagione di Twin Peaks stanno creando fermento e siamo ormai prossimi al giorno X per entrambi.

Recentemente abbiamo visto anche il primo trailer della fortunata serie di Lynch che, come da copione, vanterà anche una colonna sonora d’eccezione. Se sarà un successo o il classico flop dei flop sarà solo il tempo a dircelo, ma nel frattempo anche i fan di vecchia data possono esultare, grazie ad un tweet galeotto della Death Waltz Rec. che ai tempi curò le colonne sonore della serie.

Dopo la reissue della OST delle prime due stagioni della serie, ecco che verrà ristampata anche la colonna sonora del prequel della stessa, diretto dallo stesso David Lynch ed uscito nel 1992 e che vide anche la partecipazione di David Bowie: Fire Walk With Me, sempre a cura del primo Oscar Angelo Badalamenti, con le partecipazioni della regina del dream pop Julie Crusee e del jazzista Jimmy Scott.

Eccone un estratto: