Da quando è stato ricoverato a novembre dell’anno scorso per essersi essenzialmente flippato il cervello, Kanye West non è stato più lo stesso.

Il produttore/rapper/stilista/filantropo/grande pensatore cresciuto a Chicago, il mese seguente dopo un incontro con Donal Trump ha dichiarato di volersi candidare alle presidenziali del 2024, e da quel momento in poi ha tenuto un profilo basso ed è tornato a far parlare di sé in questi giorni per aver cancellato i propri profili Instagram e Twitter, tra lo stupore del mondo intero.

Fortunatamente, grazie a quei ragazzi di Tmz, in queste ultime ore si è tornato a parlare di lui per notizie legate alla lavorazione del suo nuovo album.

Secondo quanto riportato, Kanye avrebbe preso penna e calamaio e si sarebbe ritirato sulla cima di una montagna in Wyoming già da un da un paio di settimane ormai, forse ispirato dal primo lavoro del suo amico Justin Vernon con i Bon Iver, o semplicemente perché da quando è uscito dall’ospedale ha iniziato a parlare con gli animali come San Francesco.

Cosa uscirà da queste (per lui) singolari sessioni di lavoro solo il tempo ce lo dirà.

In attesa di altre notizie che lo riguardano, vogliamo ricordarlo quando era un inguaribile guascone: