Mentre la maggior parte di noi era a letto a dormire il sonno dei giusti, Kanye West faceva il suo debutto ufficiale nel magico mondo della moda a New York, in diretta streaming all over the globo.

Ieri il nostro eroe ha finalmente realizzato il sogno di entrare a far parte del mondo dei grandi, con il lancio della sua linea di abbigliamento in collaborazione con Adidas Originals. 

Alla presentazione della collezione autunno/inverno 2015 Yeezy Season 1 erano presenti un po’ tutti i maggiori filantropi del mondo, oltre a suo figlio decisamente felice di essere in prima fila per lo show del padre:

Come potete facilmente immaginare, Kanye era visibilmente elettrizzato per questo grande evento…

YEEZY2

Oltre alla sua immonda linea d’abbigliamento, KW ha dato in pasto ai presenti e al mondo intero un clippino di Wolves, brano d’apertura del nuovo album, che vede la partecipazione di SiaVic Mensa.

La canzone potete ascoltarla verso la fine del video che vi facciamo vedere qui sotto, dove Kanye si fa largo tra i modelli zombie tipo Jesus Christ Superstar:

Concludiamo questo report condividendo con voi la nostra sincera apprensione per questo ragazzo, che non sappiamo se è riuscito a superare la notte…

YEEZY3

 

YEEZY4

WE FEEL YOUR PAIN, BRO’.