È il periodo in cui iniziano a delinearsi le line-up dei festival estivi in Europa, ed è così anche per l’INMusic Festival, il festival croato che dal 2006 si svolge a Zagabria, in Croazia.

Per questa sua undicesima edizione potrà offrire un cartellone di tutto rispetto, che già con i primi annunci si affaccia senza timore al panorama dei grandi festival estivi europei. Per ora sono stati annunciati Arcade Fire, Alt-J, Michael Kiwanuka e i Repetitor.

Il festival si terrà da lunedì 19 giugno al 21 giugno 2017 nella capitale croata, in un isolotto posto nel mezzo del lago Jarun.

Gli Early Bird tickets sono già sold out, mentre i biglietti per le date sono in vendita nel sito ufficiale, raggiungibile seguendo questo link, e vanno dai 42€ per il festival pass ai 27€ per il biglietto per il camping che verrà allestito in concomitanza del festival (biglietto quest ultimo che dura sette giorni e che vi permetterà di partecipare alle varie attività come workshop o escursioni che gli organizzatori del festival hanno pianificato).

Per ulteriori informazioni vi basterà rivolgervi al sito ufficiale del festival.