Se mai avete avuto velleità di fare il regista, sicuramente avrete vissuto dei momenti di grande frustrazione nel realizzare l’impossibilità di scegliere una colonna sonora per le vostre Instagram Stories.

Zuckerberg ha finalmente ascoltato le nostre preghiere e a breve potremo dar vita a capolavori paragonabili alla scena del bus de I Tenenbaum.

Sì, c’abbiamo provato pure noi qui:

Come annunciato nel blog di Instagram, è stata introdotta una nuova funzione che permette agli utenti di scegliere un brano da aggiungere alla propria Instagram Stories. La funzione è stata inserita nella sezione degli sticker, dove sarà premere sull’icona “musica” e scegliere una tra le migliaia di canzoni che fanno parte della libreria attualmente disponibile. Sarà possibile cercare il titolo di un brano, il genere, il mood o scegliere tra i brani più popolari. Una volta scelto il brano saremo anche in grado di selezionare esattamente la parte del brano che vogliamo includere nella story.

Attualmente, la funzione è disponibile in un ristretto numero di paesi su dispositivi iOS, ma il roll-out globale avverrà a breve: vediamo il lato positivo, abbiamo più tempo per prepararci a vincere un Oscar.