Il festival di elettronica più famoso del mondo arriva in Italia, più precisamente a Monza, nel grande parco che prima ha ospitato l’I-Days Festival.

Il 28 luglio si terrà Unite with Tomorrowland, un evento firmato proprio dal Tomorrowland che riunirà lo storico festival di Boom, in Belgio, con altre sette città: tra cui Monza, Abu Dhabi e città dal Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan.

Il festival si svolgerà in modo atipico: sul palco che verrà allestito a Monza e nelle altre città si alterneranno diversi dj e numerosi collegamenti in diretta streaming, con l’esibizione principale in Belgio in onda dalle 16 alle 3 di notte.

Gli artisti che si esibiranno sul palco del Parco di Monza e quelli che verranno trasmessi in diretta streaming in tutti gli eventi Unite saranno svelati nelle prossime settimane.

Da martedì 20 febbraio sono aperte le pre registrazioni per accedere alle prevendite per l’evento al Parco di Monza, che saranno successivamente acquistabili dalle 14 del 28 febbraio per 24 ore. Sconosciuti i prezzi al momento.