Il programma della quarta edizione di Seeyousound – primo festival di cinema in Italia in cui è la musica ad essere l’indiscussa protagonista – non è ancora stato annunciato, ma l’ultima tappa che precede il festival promette grandi cose.

Lunedì 4 dicembre si terrà infatti una serata dedicata al regista tedesco Romuald Karmakar e alla sua “Club Land Trilogy” – incentrata sulla scena elettronica tedesca – con la proiezione del suo ultimo lavoro “If I Think of Germany at Night”.

Presentato alla scorsa edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino, il doc scava nella vita intima e musicale di alcuni tra i più grandi dj a livello internazionale, tra cui Ricardo Villalobos, Sonja Moonear, Ata Macias, Roman Flügel and Move D. Perché, come scriveva Heine:

If I think of Germany at night, then I’m robbed of my sleep.

Il giusto preludio alla quarta edizione del festival, che si terrà dal 26 gennaio al 4 febbraio 2018 a Torino e porterà in scena ben 70 proiezioni suddivise in tre sezioni: lungometraggi, cortometraggi e videoclip. Per tutti gli appassionati di cinema e musica, un appuntamento da segnare in agenda.