Direttamente dalla Nuova Zelanda, il vincitore del giorno è James Malcolm, 21 anni, che si è scattato un selfie con Nick Cave nonostante non sapesse chi fosse, e l’effetto viral è stato immediato.

Il ragazzo ha inizialmente postato una foto su Twitter, inquadrando il cantante dei Bad Seeds, chiedendo ai suoi followers:

C’è qualcuno che sa chi è questa persona? Le persone continuano a chiedergli di firmare le magliette.

Vista l’affluenza di persone che si avvicinavano all’ignaro Nick, il ragazzo poco dopo ha deciso così di postare un selfie insieme al cantautore australiano, dato che, a detta sua

non voleva sentirsi escluso.

Qualcuno ha fatto notare come James, a sua discolpa, si dichiari un amatoriale stand-up comedian, ma James stesso sembra proprio voler sottolineare che non si tratta di uno scherzo.

Alla domanda che gli viene fatta sul perché si sia voluto fare una foto con Cave nonostante non sapesse chi fosse, Malcolm ha prontamente risposto:

Tutti quanti gli stavano chiedendo una foto e volevo scoprire chi fosse in un modo divertente/sfacciato + mi sono sentito escluso + adoro le celebrità

Proprio la settimana scorsa abbiamo visto il tanto atteso ritorno sul palco di Nick Cave, che ha inoltre rilasciato la sua prima intervista dopo la tragica morte del figlio avvenuta a luglio del 2015.

Durante la sua performance al Derwent Entertainment Centre di Hobart, in Australia, l’artista ha suonato pezzi dal suo ultimo acclamato album Skeleton Tree tra cui: Girl in Amber, I Need You, Magneto e Skeleton Tree.

Morale della favola? Caro James Malcolm, cerchiamo di vedere il lato positivo, oggi hai conosciuto uno degli artisti migliori del nostro tempo. Magari, la prossima volta che ti viene un dubbio, non lo scrivere su Twitter.