Uscirà il 26 maggio quello che sarà senza dubbio uno degli album dell’anno, che non a caso ha assunto il titolo per antonomasia: si tratta del debutto di Ghali e il lavoro si intitolerà proprio Album.

Ecco la copertina:

Prodotto da Charlie Charles, il disco lancerà il rapper/trapper milanese di origini tunisine nel firmamento della discografia nazionale e non solo, visto il successo oltre i confini italiani che hanno avuto singoli come Ninna Nanna, che ad oggi conta 50 milioni di views su Youtube, o di Happy Days, che dopo una settimana dall’uscita si trova in cima a tutte le classifiche, sia virali che assolute.

Per fomentare le attese, intanto, sono stati pubblicati sui canali di Ghali la copertina del disco e un video teaser in cui sono riportati la tracklist di Album e i primi secondi di ogni brano.

Il video, come la copertina, è accompagnato da una grafica animata che ricorda Culture dei Migos, e a un primo ascolto di questa manciata di secondi degli incipit delle tracce, ci sono tutte le carte in regola per confermare che Ghali sta andando incontro ad un debutto straordinario.

Ecco il video: