I Franz Ferdinand, non ci stancheremo mai di dirlo, sono come Benjamin Button: invecchiando diventano sempre più freschi e pieni di linfa.

Se già con Always Ascending, il primo estratto da quello che sarà il loro omonimo album presto in uscita, avevamo potuto gustarci un ritorno in grande stile che andava a toccare i vari punti altissimi, gli argomenti musicali, con cui c’eravamo lasciati prima con Right Words, Right Thoughts, Right Actions nel lontano 2013 e con l’album in collaborazione con gli Sparks poi, ora si ricomincia a ballare con un crescendo di sintetizzatori e sassofoni che fan già sculettare al primo ascolto.

Feel The Love Go uscita questo pomeriggio amplifica un’attesa ora più spasmodica per quello che, se mantiene il livello delle prime cartucce sparate, rischia di diventare uno degli album migliori del 2018.

Qui sotto trovate il lyric video della canzone, ricordiamo che i Franz Ferdinand torneranno in Italia il 15 marzo 2018 all’Unipol Arena di Bologna, mentre il loro nuovo album è atteso per il 9 Febbraio.